International H Sailmaker
International H Sailmakers, grazie alla sua grande estensione ed esperienza, è la veleria di riferimento per il Quantum Sail Design Group per quello che riguarda le riparazioni e le finiture delle vele di grandi yacht.
Nata nel 1965 per volontà di Sergio Furlan, campione Olimpico a Tokio 1964 e grande amico, e rivale nella classe Dragoni, di Paul Elwstrom, si espande in pochi anni e già nel 1967 crea una veleria nel marina Hannibal di Monfalcone (allora in costruzione), assumendone il nome.
La veleria passa poi sotto la sapiente direzione di Michele Furlan, che si afferma subito come grande velaio, collaborando con i migliori marchi del mondo del sailmaking.

In continua espansione, dal 2010 la nuova International H Sailmakers si stabilisce in un capannone di 900 mq nei pressi di Monfalcone, iniziando anche la sua collaborazione con Quantum Italia. Grazie alla sua grande professionalità ed alla qualità tecnica dei suoi velai, questa veleria è il principale riferimento per Quantum nel Veneto e per il Nord Est Italia.